Cosa contiene il Taurus?
Contiene (per compressa): taurina 100 mg, Maca 50 mg (estratto), Muira Puama 50 mg (estratto), Zinco 15 mg (150% del valore nutrizionale giornaliero consigliato), Vitamina E 18 mg (150% del valore nutrizionale giornaliero).
Quali sono i benefici della taurina?
Cos’è la Taurina
La taurina svolge un ruolo fondamentale nella sintesi degli acidi biliari; questi acidi, prodotti nel fegato ed incorporati nella bile, derivano dal colesterolo e ne facilitano l’eliminazione. La bile è inoltre essenziale per la digestione dei grassi e per l’assorbimento delle vitamine liposolubili.
Quante volte al giorno usare Tauro Gel?
Non dimenticate di applicare il gel quotidianamente e, se vorrete ottenere il massimo durante un rapporto, utilizzatelo poco prima dell’atto sessuale massaggiando la zona inguinale con costanza, affinché le sostanze contenute entrino in circolo e raggiungano in profondità muscoli, vasi sanguigni e ghiandole al fine di …
Come si assume il Tauro Plus?
Per ottenere questi benefici è sufficiente assumere 1 o 2 compresse di Tauro Plus al giorno (in base al bisogno), tutti i giorni fino all’esaurimento del flacone da 30 compresse. E’ consigliabile assumerle a stomaco vuoto e lontano dai pasti, senza superare la dose consigliata.
Come si usa il Tauro gel?
Tauro Gel è la soluzione adatta per tutti quegli uomini che vogliono migliorare l’erezione del pene senza utilizzare prodotti che possano avere controindicazioni. Il trattamento Tauro Gel agisce sulle terminazioni nervose, i vasi sanguigni con una formulazione completamente nuova capace di portare risultati duraturi.vor 1 Tag
Dove si può comprare Tauro Plus?
Metodo di acquisto e prezzo. Le compresse Tauro Plus non si trovano in farmacia e possono essere acquistate esclusivamente sul sito web dell’azienda produttrice, l’unico certificato per la vendita del prodotto ufficiale.
Che cosa è la taurina?
La taurina è una sostanza (per la precisione è un acido aminoetansolfonico) che nell’organismo umano viene prodotta dal catabolismo ossidativo della cisteina oppure per ossidazione dell’ipotaurina. La taurina si trova in grandi quantità nel cervello, nella retina, nel cuore e nelle piastrine.
Come si procura la taurina?
Come detto, si tratta di una molecola attiva sintetizzata attraverso la cisteina e la metionina e la vitamina B6. Queste 3 componenti sono molto abbondanti negli alimenti di origine animale come carne rossa, pesce, uova, prodotti caseari e nei legumi.
Quali sono le controindicazioni della taurina?
Gli effetti collaterali della taurina
ipertensione. diarrea. ulcera peptica. reazioni cutanee, come aggravamento di psoriasi.
Come e quando prendere la taurina?
Dosaggio. In situazione di ingente afflusso ematico l’integrazione di taurina è ottima cosa: assumere 2 gr di taurina prima di un allenamento pre workout sono una buona idea. Oppure può essere utilizzata anche dopo l’allenamento, se l’obiettivo è massimizzare la risintesi di glicogeno.
Come e quando assumere la taurina?
Modo d’uso nella pratica sportiva L-Taurina Eurosup
Per utilizzare al meglio l’azione antiossidante, sarebbe opportuno assumere questo integratore prima dell’allenamento, tenendo conto che picchi ematici si riscontrano circa 2 ore dopo l’ingestione.