A cosa serve la crema di vaselina?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

Dove va messa la vaselina?

Applicala su gomiti o ginocchia per favorire l’idratazione cutanea e sbarazzarti delle aeree dalla consistenza ruvida o dall’aspetto grigiastro. Se hai calli o parti ruvide sui piedi, ti basta applicare uno strato sottile di vaselina prima di andare a dormire, mettendo un paio di calzini puliti.

A cosa serve la vaselina bianca fu?

Grazie alle sue proprietà emollienti trova applicazione in caso di irritazione da sfregamento, pelle ruvida, labbra screpolate, per non macchiare la pelle quando si tingono i capelli ma anche come eccipiente in tantissime formulazioni cosmetiche (stick labbra, balsamo per capelli, prodotti per l’igiene del corpo).

Quanto costa la crema vaselina?

Vaselina prezzo € 2,00.

Cosa fa la vaselina sul viso?

La vaselina per rughe, o vaselina bianca, è un prodotto cosmetico capace di agire esercitando un’azione lenitiva ed emolliente sulla pelle, e che è in grado di promuovere la salute della cute contrastando e prevenendo la comparsa delle rughe sul viso.

Cosa puoi fare con la vaselina?

Ecco quindi 8 modi per utilizzare la vaselina come rimedio casalingo per il benessere:
  • Guarire piccoli graffi e bruciature. …
  • Idratare viso, mani e corpo. …
  • Prevenire l’eritema da pannolino. …
  • Rimuovere il trucco degli occhi. …
  • Proteggere le punte dei capelli. …
  • Impedire a tinta e smalti di macchiare la pelle.

Come mettere la vaselina sul tatuaggio?

E’ quella di rilegare l’utilizzo di Vaselina, che ha potere impermeabilizzante, appena dopo aver effettuato il tatuaggio/ trucco semipermanente per i 3/4 giorni seguenti e nel momento della doccia assieme ad un sapone neutro e di utilizzare per il resto del tempo di guarigione Bepanthenol 3 volte al giorno per i giorni …

Cosa posso usare al posto del Bepanthenol?

Indice Nascondi
  • Bepanthenol – Pasta Lenitiva Protettiva.
  • Collistar – Balsamo Doposole Restitutivo.
  • Avent – Crema Lenitiva Capezzoli.
  • Tattoo Defender – After Ink Nature.
  • Zuccari – Aloevera Crema Gel.
  • Bleumarine Bretania – Aloe Vera 100% naturale.
  • Dermovitamina – Calmilene Crema pelli delicate.

Cosa scioglie la vaselina?

È solubile in sostanze quali il benzene e il cloroformio, e si scioglie completamente nell’alcool caldo. È solitamente bianca (ma ne esistono anche tipi di colori diversi, come vedremo) e semitrasparente. Se posta a contatto con l’aria non si ossida (cioè non reagisce con l’ossigeno).

Come usare la vaselina per i capelli?

Ricorda: ti basta applicare una piccola quantità di vaselina nelle punte dei capelli. In questo modo li idraterai e nutrirai. Poi spalma una piccola dose di vaselina anche sul cuoio capelluto. Mentre lo fai, massaggia delicatamente la zona per stimolare e favorire la crescita.

A cosa serve la paraffina liquida?

La paraffina liquida, infatti, viene utilizzata anche in molti altri ambiti industriali, ad esempio, come agente lubrificante, nella realizzazione di creme per calzature, nella realizzazione di preparati per il trattamento del cuoio, come agente protettivo per preservare superfici metalliche dall’ossidazione, o …

Come si dice vasellina in italiano?

[va-se-lì-na] s.f.

Lascia un commento