A cosa serve la vaselina bianca?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

Cosa fa la vaselina sul viso?

La vaselina per rughe, o vaselina bianca, è un prodotto cosmetico capace di agire esercitando un’azione lenitiva ed emolliente sulla pelle, e che è in grado di promuovere la salute della cute contrastando e prevenendo la comparsa delle rughe sul viso.

Cosa fa la vaselina sulle labbra?

Lucidalabbra. Quando hai bisogno di esfoliare e idratare le labbra, puoi utilizzare un po’ di zucchero e un piccolo quantitativo di vaselina. Strofinali insieme per pochi secondi, risciacqua le labbra, quindi applica un altro piccolo strato di unguento per renderle morbide e succose.

Cosa scioglie la vaselina?

È solubile in sostanze quali il benzene e il cloroformio, e si scioglie completamente nell’alcool caldo. È solitamente bianca (ma ne esistono anche tipi di colori diversi, come vedremo) e semitrasparente. Se posta a contatto con l’aria non si ossida (cioè non reagisce con l’ossigeno).

Come usare la vaselina per i capelli?

Ricorda: ti basta applicare una piccola quantità di vaselina nelle punte dei capelli. In questo modo li idraterai e nutrirai. Poi spalma una piccola dose di vaselina anche sul cuoio capelluto. Mentre lo fai, massaggia delicatamente la zona per stimolare e favorire la crescita.

Quali sono i benefici della vaselina Borica?

Antisettico per la disinfezione di ustioni minori e di aree cutanee irritate o screpolate. L’unguento ha anche un’azione decongestionante. L’acido borico è indicato come antibatterico per il trattamento dell’acne.

Cosa si può fare con olio di vaselina?

L’olio di vaselina è una sostanza liquida oleosa, inodore, incolore, insapore, insolubile in acqua, costituita da una miscela di idrocarburi pesanti e ricavata dalla raffinazione del petrolio. Viene impiegato come lassativo lubrificante ed emolliente, per via orale o rettale.

Quanto costa la vaselina in farmacia?

Vaselina prezzo € 2,00.

Cosa fa la paraffina sulla pelle?

Applicata sulla pelle, la paraffina liquida forma un film. Questo sottile strato impedisce la perdita di acqua dagli strati cutanei superficiali; in questo modo, la paraffina riduce la disidratazione e contribuisce a mantenere la pelle morbida e liscia, conferendo una sensazione di levigatezza.

Come nascondere le rughe della fronte?

Rughe della fronte addio: i sette metodi che funzionano
  1. LASER ERBIUM. …
  2. LASER NEODIMIO YAG. …
  3. TOSSINA BOTULINICA. …
  4. NEEDLING. …
  5. LASER FRAZIONALE. …
  6. RADIOFREQUENZA. …
  7. LIFTING FRONTALE.

Come usare la vaselina sulle ciglia?

Intingi lo scovolino nella vaselina: usane una quantità abbondante. Ricorda che tenderà a raggrumarsi sulla parte frontale dell’applicatore. Se succede, basta distribuirla uniformemente sulle setole con un tovagliolo inumidito. Applicala sulle ciglia superiori proprio come se dovessi fare una passata di mascara.

Come si fa la vaselina?

Per preparare una piccola quantità di vaselina, mescola circa 1 cucchiaio di burro di cacao in gocce e 1 cucchiaio di olio di semi di girasole. Per prepararne una quantità più grande, usa circa ½ tazza di burro di cacao in gocce e ½ tazza di olio di semi di girasole.

Lascia un commento