Che differenza c’è tra una bb cream e CC Cream?

Come scegliere una bb cream?

Il colore della tua pelle: le BB Cream sono più chiare e meno coprenti del fondotinta. Sono perfette, quindi, se hai una carnagione medio-chiara. Se hai una carnagione scura, invece, scegli la sfumatura più intensa purché non renda il tuo viso poco naturale.

Quando si usa la bb cream?

Applicare la BB Cream è facile: è sufficiente versare qualche goccia di prodotto sulla punta delle dita e applicarla su fronte, naso, guance e mento. Stenderla poi in modo uniforme sul resto del viso.

Quanto dura bb cream?

La durata senza dare effetti lucidi o creare grumi supera tranquillamente le 8 ore, ma se applicata in maniera corretta con una beauty blender può arrivare bene anche a 12 ore. Una BB cream con INCI veramente biologico e amico dell’ambiente. Leggera e traspirante, uniforma il colore del viso idratandolo a lungo.

Quanto costa una bb cream?

16 offerte: € 6,90 – € 23,95 Opinione degli esperti: 7 Recensioni: Voto medio 3/10 …

Che differenza c’è tra CC Cream e fondotinta?

CC Cream, invece, è l’acronimo di Color Control Cream: si tratta infatti di una crema con effetto coprente simile a quello di un fondotinta, ma dalla texture decisamente più leggera.

A cosa serve la crema cc?

Anche in questo caso infatti si tratta di un prodotto ibrido tra make up e skincare. Se le bb cream servono a perfezionare la pelle soggetta a imperfezioni, le cc cream sono dedicate a chi ha necessità di uniformare il colorito, correggendo le discromie, oltre a proteggere la pelle come un vero e proprio trattamento.

Cosa si intende per BB Cream?

Che cos’è la BB cream. La bb cream coprente è, in sostanza, una crema per la pelle con effetti coprenti sulle imperfezioni e uniformanti sul colore. La sigla stessa BB sta per blemish balm, che significa infatti crema antiimperfezione.

Come scegliere colore CC Cream?

Come Scegliere la CC Cream

I migliori make up artist del mondo consigliano di provare il prodotto in una zona precisa del corpo, ovvero nell’area tra la mandibola e il collo e controllare che la tinta scelta corrisponda a quella naturale della pelle.

Quali sono i migliori fondotinta coprenti?

3 Classifica dei migliori fondotinta coprenti:
  • 3.1 Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Makeup – Il migliore.
  • 3.2 Smashbox Studio Skin Full Coverage 24 Hour Foundation.
  • 3.3 MAC Full Coverage.
  • 3.4 Maybelline New York Super Stay 24h Full Coverage Foundation.

Come fare una crema B&B in casa?

Istruzioni
  1. Diluisci le 2 gocce di olio essenziale nei 30 gr di crema per il viso.
  2. Aggiungi una leggera quantità di fondotinta minerale e mescola bene il tutto fino ad ottenere un composto fluido ed omogeneo. …
  3. Aggiungi l’amido di Riso e mescola ancora una volta molto bene.
  4. La tua BB Cream fai da te è pronta!

Cosa mettere Dopo bb cream?

Dopo aver steso molto bene la Bb Cream è il momento di correggere le imperfezioni con il correttore. Generalmente il correttore va sempre usato nella zona delle occhiaie e/o in tutte le altre zone del viso che presentano imperfezioni.

Lascia un commento