Che piastra usare per onde?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

Come fare le onde con i capelli?

Per fare i capelli mossi oltre a spazzola e phon, puoi usare strumenti ad hoc come piastra o ferro e ottenere comunque un naturale effetto onda. Se non li hai a disposizione puoi ricorrere ad altri metodi fai da te come le trecce o altri semplici oggetti che hai in casa.

Come fare i capelli waves?

Ecco come fare:
  1. Bagna i capelli e lega la fascia intorno alla fronte;
  2. Dividi la chioma in ciocche di diversa grandezza e arrotolale intorno alla fascia;
  3. Lascia asciugare naturalmente o, se hai fretta, aiutati con il phon;
  4. Srotola le ciocche, sfila la fascia e ammira il risultato finale!

Come si fanno le onde senza piastra?

Come fare le onde ai capelli senza piastra e ferro: il metodo dell’hair stylist per le beach waves
  1. Piegare la carta stagnola a bacchette. …
  2. Posizionare la stagnola sulle ciocche. …
  3. Lasciare in posa la stagnola per almeno 10 minuti. …
  4. Eliminare la stagnola e sciogliere i boccoli. …
  5. Fissare la piega.

Che piastra usare per fare le beach waves?

Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 è la miglior piastra per fare le onde. La piastra è reversibile a doppio profilo per creare onde luminose larghe e strette. Basta un semplice click per ruotarla e cambiare stile.

Quanto costa la piastra per fare le onde?

Confronta 343 offerte per Piastra Per Onde a partire da 11,40 €

Come fare le beach waves con i capelli corti?

Lavate ed asciugate i capelli; quando sono ancora semi umidi, realizzate due trecce laterali e fissatele con due elastici. Se preferite un look ancora più “selvaggio” e naturale, dividete la chioma in 4 parti e realizzate le trecce. Proseguite con l’asciugatura e lasciate tutto in posa per 2-3 ore.

Quanto durano le waves?

Il trattamento Beach Waves si può fare per il momento solamente nei saloni L’Oréal Professionnel e per completarlo ci si impiega circa un’ora. Beach Waves L’Oréal è un trattamento semipermanente (ma meno invasivo della permanente) che dona ai capelli onde naturali e morbide che durano fino a 8 settimane.

Come avere i capelli effetto mare?

Vaporizzare abbondantemente lo spray texturizzante sulla chioma lavorando ciocca per ciocca. Asciugare poi i capelli all’aria aperta oppure, se non è possibile, a testa in giù con il diffusore e una temperatura media. Un’ultima spruzzata di spray e voilà i capelli effetto mare pronti per essere sfoggiati.

Come fare le beach waves sui capelli ricci?

Passate le dita fra i capelli, “tirate” i ricci e lavorateli finché non si ammorbidiscono. È meglio lasciar asciugare all’aria, ma anche in questo caso può essere utile asciugare a media temperatura usando le dita e con flusso d’aria non troppo forte.

Come fare i capelli mossi in modo naturale?

Il segreto è fare delle trecce con i capelli ancora leggermente umidi su cui avrete vaporizzato un primer. Mantenete i capelli raccolti più che potete, meglio una notte intera. Al mattino sciogliete le trecce e lavorate le ciocche con le mani per dare più volume alla chioma: otterrete beach waves da favola!

Come fare le beach waves senza la piastra?

Il procedimento è molto semplice. Raccogli i capelli lavati e ancora un po’ umidi in ciocche, arrotolale una per una su due dita e fissale sulla nuca con una forcina. Devono rimanere in posa per qualche ora: otterrai un’acconciatura voluminosa e splendente.

Lascia un commento