Come assumere Catuaba?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

Quanto dura l’effetto della yohimbina?

Si tratta del principale alcaloide estratto dalla corteccia della Pausinystalia yohimbe e dalle foglie della Rauwolfia serpentina (nota anche come radice di serpente indiana), che la contengono naturalmente.
Yohimbina
Dati farmacocinetici
Emivita 0,25-2 ore
Escrezione urine (come metaboliti)
Indicazioni di sicurezza

13 weitere Zeilen

Quando assumere la yohimbina?

Se ne consiglia l’assunzione a digiuno, soprattutto quando si intende favorire il processo di dimagrimento.

A cosa serve la Damiana?

La damiana è una pianta tradizionalmente indicata come rimedio afrodisiaco, tonico e stimolante neuromuscolare, ed è frequentemente utilizzata insieme ad altre droghe vegetali (Yohimbina, Muira puama, Maca Andina, Ginkgo biloba) in caso di impotenza.

Quanta yohimbina assumere?

Il dosaggio attivo è di 0,5-10 g/die per la droga vegetale, mentre per il principio attivo, la yohimbina cloruro, corrisponde a 5.4 mg per 3 volte al dì.

Come assumere la Cardarina?

La Cardarina ha un’emivita di circa 20 ore, per cui viene consigliata un’unica somministrazione giornaliera se utilizzata a 10 mg. In caso di dosaggi maggiori vengono consigliate due sommistrazioni giornaliere, una ogni 12 ore. In ogni caso viene consigliata la ciclizzazione dell’assunzione.

A cosa serve la Maca peruviana?

La radice della maca possiede un valore nutrizionale elevato, che la rende efficace come rimedio adattogeno, quindi un tonico in grado di contrastare la fatica fisica e mentale, di migliorare le resistenze aspecifiche dell’organismo in risposta agli stimoli di stress esterno, sia fisico che psichico.

A cosa serve il clenbuterolo?

Il clenbuterolo è usato per trattare l’asma ed è molto popolare come doping tra i bodybuilder americani,e non solo tra loro, perché aumenta la crescita muscolare e diminuisce il grasso. È un beta-2 stimolante,il che significa che ha effetti simili all’ormone dell’adrenalina.

Quanta damiana assumere?

Si può bere da una a tre tazze al giorno. Della tintura madre di damiana generalmente si consigliano 20-30 gocce diluite in acqua da assumere una o più volte al giorno. Se si scelgono invece gli integratori, le dosi sono indicate sulle confezioni.

Quante gocce di damiana al giorno?

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 50 gocce 2 o 3 volte al giorno lontano dai pasti in poca acqua. PERCHE’ USARLO: afrodisiaco naturale, ripristina libido e desiderio. azione antidepressiva e tonico-stimolante.

Che sapore ha la damiana?

La tisana e il decotto di damiana si utilizzano in caso di tossa grassa, per favorire il rilassamento e come tonico generale. Ha un sapore gradevole, che ricorda quello della camomilla.

Come prendere Ostarina?

MK 2866 è una SARM somministrata per via orale. Ai fini della conservazione muscolare durante la dieta, normalmente si prendono almeno 15 mg al giorno. Affinché la crescita sia stimolata, la maggior parte degli utenti troverà 20-25 mg al giorno come un buon punto di partenza.

Lascia un commento