Come scegliere mascherine FFP2 sicure?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

Chi produce FFP2 in Italia?

In Italia, a produrre FFP2, sono la SP PLAST Creating, che da 40 anni stampa articoli in plastica, la BLS Group, attiva nel campo dei prodotti di protezione respiratoria, e la CTExpertise che invece opera nel comparto tecnologico.

Come capire se le mascherine FFP2 sono a norma di legge?

COME CAPIRE SE LE MASCHERINE FFP2 SONO A NORMA?
  1. Inserire nell’apposito spazio “Keyword On Notified body number” il numero vicino al marchio CE ad es. …
  2. il risultato dovrebbe essere il nome dell’ente responsabile che ha rilasciato la certificazione CE.

Perché le mascherine FFP2 ce 2163 non sono a norma?

Robert Marchio, l’amministratore delegato di Shanghai to Milan, un’azienda altoatesina che si occupa di import-export sull’asse Italia-Cina, lancia un’accusa diretta: molte mascherine marchiate CE 2163 non hanno una capacità di filtrare le particelle sufficiente per essere considerate delle vere Ffp2.

Quante volte si può lavare la FFP2?

fino a 10 volte
Le mascherine FFP2 si possono lavare in lavatrice fino a 10 volte.

Come sono le mascherine sicura?

Caratteristica peculiare delle mascherine chirurgiche è quella di proteggere dal contagio non tanto chi la indossa, quanto gli altri; queste mascherine, realizzate con tre strati di tessuto non tessuto, vantano infatti una capacità filtrante di circa il 95% verso l’esterno, e di solo il 20% verso l’interno.

Dove vengono prodotte le FFP2?

PESO. Mascherina FFP2 Antiappannamento Made in Italy e certificata in Italia con certificazione CE 0477 da ente notificatore Italiano. Prodotte da Itaprotect S.p.a., nel suo stabilimento in Italia nel rispetto della norma UNI EN 149:2001 + A1: 2009 secondo i requisiti della classe FFP2 NR SV.

Chi produce le mascherine chirurgiche in Italia?

M2020 è un’azienda leader in Italia per la produzione di mascherine chirurgiche. L’azienda svolge l’intero ciclo produttivo di mascherine in Italia, e il suo stabilimento ha sede Prato, in via Via Tourcoing 10/11.

Chi produce le mascherine FFP3?

Gvs
Gvs l’unica azienda italiana che produce mascherine FFP3 (solo per la Protezione civile)

Cosa ci deve essere scritto sulle FFP2?

Come chiarito anche dell’Istituto Superiore di Sanità, “le mascherine certificate devono riportare sulla confezione o sul prodotto il marchio ‘CE’ accompagnato da un codice di quattro numeri che identifica l’organismo che ha certificato la conformità del prodotto alla norma europea”.

Quali sono le mascherine 2163 a norma?

Il caso della certificazione CE 2163

Le indagini in corso non hanno evidenziato irregolarità e tutti i certificati 2163 vengono emessi rispettando rigorosamente il Regolamento Europeo 2016/425 per i dispositivi di protezione individuale e tutti i campioni devono superare i test secondo lo standard EN 149.

Cosa significa ce 2233?

Autorizzate CE 2233

Le nostre mascherine FFP2 godono della dichiarazione di conformità dei dispositivi di protezione individuale (DPI) secondo il regolamento EU 2016/425 che regola i DPI. Inoltre sono conformi alla UNI EN 149:2001+A1:2009 e dotate dell’autorizzazione CE 2233.

Lascia un commento