Come si usa il Brow gel?

Come fare le soap brows?

La tecnica delle soap brows, come suggerisce il nome, prevede l’uso di un sapone solido inumidito. Strofina la punta di un pennello per sopracciglia sulla superficie del sapone leggermente inumidito e spazzola le sopracciglia verso l’alto e gradualmente verso l’esterno.

Cosa serve per truccare le sopracciglia?

Scegli una matita extra, sia nella dimensione che per coprenza e morbidezza: in una sola passata le tue sopracciglia saranno perfettamente riempite. Dopo che avrai disegnato le sopracciglia, arriva il momento di fissare il tutto. Puoi usare una matita a base di cera o un mascara fissante per sopracciglia.

Come fare il gel per le sopracciglia fatto in casa?

Tutto quello che occorre per realizzare il gel per sopracciglia in casa è un tubetto vuoto di mascara, un piccolo imbuto di plastica, mezzo cucchiaino di gelatina in polvere, qualche goccia di olio essenziale di lavanda, una mini scodella e mezza tazza di acqua calda.

Come riempire le sopracciglia in modo naturale?

Prima di andare a letto, dopo aver lavato il viso, massaggiate per circa 30 secondi le vostre sopracciglia con un po’ di olio d’oliva. Massaggiate in maniera circolare le vostre sopracciglia aggiungendo un po’ di acqua calda in modo tale che l’olio entri in profondità nei pori e stimoli i bulbi piliferi.

Come si fissano le sopracciglia?

Il metodo è a dir poco intuitivo: basta armarsi di pettinino-scovolino e passarlo sulla saponetta, inumidendolo bene. A questo punto è sufficiente pettinare e fissare le sopracciglia, sistemandole secondo l’effetto desiderato.

Come fare le sopracciglia verso l’alto?

Sopracciglia all’insù: come realizzarle a casa

Spazzolate le sopracciglia all’insù con il pettine apposito e uniformatele in lunghezza con delle forbici. Ora inumidite il pettinino sulla saponetta. A questo punto è sufficiente pettinare e fissare le sopracciglia, sistemandole secondo l’effetto desiderato.

Come ammorbidire un gel per sopracciglia?

Una volta scaldata l’acqua, versatela nella tazza con dentro il sacchetto con l’eyeliner, ed aspettate circa 15-20 minuti. Poi tirate fuori tutto quanto e lasciatelo raffreddare: il vostro eyeliner in gel sarà tornato come nuovo!

Che sapone usare per le soap brows?

Per fissare le sopracciglia ed ottenere le vostre Soap Brows vi serviranno semplicemente uno scovolino per sopracciglia pulito e del sapone trasparente contenente glicerina.

Come usare la saponetta per sopracciglia?

Basta inumidire un pennello piccolo con acqua calda, passarlo direttamente su una saponetta leggermente umidificata e applicarlo poi sulle sopracciglia con un movimento dal basso verso l’alto, in modo tale da alzare l’arcata sopraccigliare, fissandola.

Come si fa il sapone trasparente?

Pesiamo l’alcool, togliamo il sapone dal pentolino e ci aggiungiamo l’alcool poco per volta e mescolando bene. Ecco che comincia a diventare trasparente. Si riporta nel pentolino a bagnomaria fino a 70 gradi. Vediamo che il composto diventa sempre più chiaro.

Quali prodotti usare per sopracciglia?

Il più classico dei prodotti per le sopracciglia è la matita da appuntare, che permette di ridisegnare il sopracciglio in maniera piuttosto definita e grafica. Diciamo che può essere utilizzata su look importanti, makeup occhi strutturati o se amate un sopracciglio più “artificiale”, meno naturale e più netto.

Lascia un commento