A cosa serve il BB Cream?
La BB Cream è un prodotto con più di una funzionalità cioè: Ha una funzione protettiva dai raggi UV grazie all’Spf contenuto all’interno. Ha proprietà idratanti e lenitive. Previene l’invecchiamento della pelle regalando un aspetto più sano e un appianamento delle rughe.
Come scegliere una BB Cream?
Basta scegliere quella che più si avvicina al tono originale del proprio incarnato. Le BB cream più chiare sono perfette per chi ha una carnagione medio chiara. Se invece la pelle è più scura, è necessario scegliere una sfumatura intensa evitando però di trasformare il viso in una maschera poco naturale.
Quanto dura BB Cream?
La durata senza dare effetti lucidi o creare grumi supera tranquillamente le 8 ore, ma se applicata in maniera corretta con una beauty blender può arrivare bene anche a 12 ore. Una BB cream con INCI veramente biologico e amico dell’ambiente. Leggera e traspirante, uniforma il colore del viso idratandolo a lungo.
Quanto costa una BB Cream?
16 offerte: € 6,90 – € 23,95 Opinione degli esperti: 7 Recensioni: Voto medio 3/10 …
Che differenza c’è tra CC Cream e fondotinta?
CC Cream, invece, è l’acronimo di Color Control Cream: si tratta infatti di una crema con effetto coprente simile a quello di un fondotinta, ma dalla texture decisamente più leggera.
Quando si mette la CC Cream?
Come abbiamo già detto la CC Cream è un prodotto che si posiziona a metà strada tra la crema viso e il make-up. È infatti in tutto e per tutto una crema viso, altamente idratante, e che al suo interno contiene dei pigmenti colorati che permettono di uniformare e levigare l’incarnato.
Cosa è la crema cc?
La copia conoscenza è anche l’intestazione “Cc:” dei messaggi di posta elettronica che rappresenta appunto l’acronimo dell’espressione inglese carbon copy.
Come mettere la crema B&B?
COME SI APPLICA LA BB CREAM
Applicare la BB Cream è facile: è sufficiente versare qualche goccia di prodotto sulla punta delle dita e applicarla su fronte, naso, guance e mento. Stenderla poi in modo uniforme sul resto del viso.
Come scegliere colore CC Cream?
Come Scegliere la CC Cream
I migliori make up artist del mondo consigliano di provare il prodotto in una zona precisa del corpo, ovvero nell’area tra la mandibola e il collo e controllare che la tinta scelta corrisponda a quella naturale della pelle.
Quali sono i migliori fondotinta coprenti?
3 Classifica dei migliori fondotinta coprenti:
- 3.1 Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Makeup – Il migliore.
- 3.2 Smashbox Studio Skin Full Coverage 24 Hour Foundation.
- 3.3 MAC Full Coverage.
- 3.4 Maybelline New York Super Stay 24h Full Coverage Foundation.
Come fare una crema B&B in casa?
Istruzioni
- Diluisci le 2 gocce di olio essenziale nei 30 gr di crema per il viso.
- Aggiungi una leggera quantità di fondotinta minerale e mescola bene il tutto fino ad ottenere un composto fluido ed omogeneo. …
- Aggiungi l’amido di Riso e mescola ancora una volta molto bene.
- La tua BB Cream fai da te è pronta!