Qual è la migliore crema BB?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

A cosa serve il BB Cream?

La BB Cream è un prodotto con più di una funzionalità cioè: Ha una funzione protettiva dai raggi UV grazie all’Spf contenuto all’interno. Ha proprietà idratanti e lenitive. Previene l’invecchiamento della pelle regalando un aspetto più sano e un appianamento delle rughe.

Come scegliere il colore della BB Cream da un catalogo?

Basta scegliere quella che più si avvicina al tono originale del proprio incarnato. Le BB cream più chiare sono perfette per chi ha una carnagione medio chiara. Se invece la pelle è più scura, è necessario scegliere una sfumatura intensa evitando però di trasformare il viso in una maschera poco naturale.

Che differenza c’è tra CC Cream e fondotinta?

CC Cream, invece, è l’acronimo di Color Control Cream: si tratta infatti di una crema con effetto coprente simile a quello di un fondotinta, ma dalla texture decisamente più leggera.

Quando si mette la CC Cream?

Come abbiamo già detto la CC Cream è un prodotto che si posiziona a metà strada tra la crema viso e il make-up. È infatti in tutto e per tutto una crema viso, altamente idratante, e che al suo interno contiene dei pigmenti colorati che permettono di uniformare e levigare l’incarnato.

Quanto dura bb cream?

La durata senza dare effetti lucidi o creare grumi supera tranquillamente le 8 ore, ma se applicata in maniera corretta con una beauty blender può arrivare bene anche a 12 ore. Una BB cream con INCI veramente biologico e amico dell’ambiente. Leggera e traspirante, uniforma il colore del viso idratandolo a lungo.

Quanto costa una bb cream?

16 offerte: € 6,90 – € 23,95 Opinione degli esperti: 7 Recensioni: Voto medio 3/10 …

Come si stende la bb cream?

Facile, basta applicarne in piccole quantità nei cosiddetti ‘punti chiave’: sulla fronte, sulle guance, sul naso e sul mento. Da lì, potete poi spalmarla su tutto il viso stendendola verso l’esterno con le mani e con le dita.

Cosa si mette sopra la BB Cream?

Dopo aver steso molto bene la Bb Cream è il momento di correggere le imperfezioni con il correttore. Generalmente il correttore va sempre usato nella zona delle occhiaie e/o in tutte le altre zone del viso che presentano imperfezioni.

Come scegliere colore CC Cream?

Come Scegliere la CC Cream

I migliori make up artist del mondo consigliano di provare il prodotto in una zona precisa del corpo, ovvero nell’area tra la mandibola e il collo e controllare che la tinta scelta corrisponda a quella naturale della pelle.

Come fare una crema B&B in casa?

Istruzioni
  1. Diluisci le 2 gocce di olio essenziale nei 30 gr di crema per il viso.
  2. Aggiungi una leggera quantità di fondotinta minerale e mescola bene il tutto fino ad ottenere un composto fluido ed omogeneo. …
  3. Aggiungi l’amido di Riso e mescola ancora una volta molto bene.
  4. La tua BB Cream fai da te è pronta!

Come è fatto il fondotinta?

Il fondotinta è fatto da una dispersione di pigmenti inorganici: Ossidi di Ferro e di Titanio (non nano), talvolta rivestiti e trattati per garantire un colore uniforme e una miglior tenuta sulla pelle. La quantità di pigmento determina la coprenza del fondotinta, poiché i pigmenti non vengono assorbiti dalla pelle.

Lascia un commento