Qual è la migliore crema depilatoria uomo?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

Quanto dura la crema depilatoria uomo?

Tuttavia, anche se piuttosto efficaci nell’allontanare il fusto del pelo, le creme depilatorie non intaccano il follicolo, motivo per cui l’effetto “pelle liscia” svanisce già dopo 4-10 giorni. Sotto questo punto di vista, la loro efficacia si colloca a metà strada tra rasoio e ceretta.

Come togliere i peli sullo scroto?

Ecco cosa devi fare per depilarti lo scroto in casa e senza irritazioni.
  1. Accorcia i peli del pube e dello scroto con un rasoio elettrico.
  2. Radi i testicoli dopo la doccia o il bagno.
  3. Depila i testicoli con schiuma o gel da barba.
  4. Comincia a radere i genitali: ecco come depilare i testicoli e il pene.

Quanto ci mettono i peli a crescere dopo la crema depilatoria?

I peli ricrescono in fretta, dopo 3 o 4 giorni.

Quanto ci mettono i peli a ricrescono dopo la crema depilatoria?

A differenza dell’epilazione, che consiste nello ”strappamento” meccanico dei peli, la depilazione tramite creme comporta una rapida ricomparsa dei peli (da 3 a 7 giorni).

Quale crema depilatoria per parti intime uomo?

Crema depilatoria parti intime: Classifica
  • Veet – Silky Fresh. …
  • Veet – Crema Spray Pelli Sensibili. …
  • Collistar – Crema linea Uomo. …
  • Veet – Crema corpo pelli sensibili. …
  • No Hair Crew – Crema Depilatoria Intima Uomo.

Come depilarsi le parti intime maschili?

I metodi suggeriti per la depilazione delle parti intime maschili sono la crema depilatoria, il rasoio usa e getta, il rasoio di sicurezza e il bodygroom. Per i più coraggiosi è possibile procedere anche con la ceretta.

Cosa deve depilare un uomo?

La depilazione delle ascelle e delle gambe è la più frequente negli uomini, soprattutto in coloro che praticano sport, ma anche altre zone come petto, addome, braccia e area genitale sono sempre più comuni e soggette alla depilazione.

Quanto durano i peli con la crema depilatoria?

La crema depilatoria e il rasoio sono più pratici, ma il loro effetto liscio dura 4 o 5 giorni nel caso della crema e 24/48 ore col rasoio. Hanno però altri vantaggi: sono più facili da eseguire, più veloci, anche se questi tipi di depilazione vanno fatti più di frequente.

Quanto dura la crema depilatoria Veet?

La crema depilatoria Veet, ora con tecnologia Silky Fresh, idrata la pelle fino a 24 ore ed è clinicamente provato che offre una pelle liscia fino a 7 giorni.

Dove non usare la crema depilatoria?

Non usare in zone sensibili.

Le creme depilatorie sono molto aggressive e vanno applicate con moderazione in tutto il corpo. Evita le aree sensibili. Quali sono? Sicuramente il viso (soprattutto vicino agli occhi e alla bocca) e la zona pubica (la depilazione bikini integrale non si può fare).

Come fare la ceretta allo scroto?

Quando hai finito con la base e l’asta del pene, depila lo scroto. Usa due dita per mantenere tesa la pelle, così non si strappa eccessivamente quando la depili. Usa lo stesso metodo per applicare piccole quantità di cera e continua a depilarti un po’ per volta finché lo scroto sarà completamente pulito dai peli.

Lascia un commento