Quale crema depilatoria per parti intime uomo?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

Come depilarsi le parti intime maschili?

I metodi suggeriti per la depilazione delle parti intime maschili sono la crema depilatoria, il rasoio usa e getta, il rasoio di sicurezza e il bodygroom. Per i più coraggiosi è possibile procedere anche con la ceretta.

Come togliere i peli sullo scroto?

Ecco cosa devi fare per depilarti lo scroto in casa e senza irritazioni.
  1. Accorcia i peli del pube e dello scroto con un rasoio elettrico.
  2. Radi i testicoli dopo la doccia o il bagno.
  3. Depila i testicoli con schiuma o gel da barba.
  4. Comincia a radere i genitali: ecco come depilare i testicoli e il pene.

Quanto durano i peli con la crema depilatoria?

La crema depilatoria e il rasoio sono più pratici, ma il loro effetto liscio dura 4 o 5 giorni nel caso della crema e 24/48 ore col rasoio. Hanno però altri vantaggi: sono più facili da eseguire, più veloci, anche se questi tipi di depilazione vanno fatti più di frequente.

Come crescono i peli dopo la crema depilatoria?

La crema depilatoria non agisce quindi sul follicolo, ma spezza il pelo in corrispondenza del punto in cui emerge dalla pelle. La ricrescita avviene in tempi più rapidi rispetto a quella che si ha con le cerette, ma non è vero che i peli ricrescano più forti se si è usata una crema.

Come depilare i testicoli crema?

Depilare i testicoli con crema

Tra le opzioni dermocosmetiche, ci sono le creme speciali per la depilazione intima. Si usano in doccia e la procedura consiste nell’applicare la crema sui testicoli, aspettare un minuto circa e rimuovere con la spatola compresa nella confezione.

Come togliere i peli vicino all’ano?

Passa il rasoio in direzione del pelo e poi contropelo per un effetto più liscio, e quando avrai finito con la prima parte, procedi anche con la seconda. Vai a fondo, ma non radere ancora sull’ano, quello lo dovrai radere tra poco.

Come depilare l’inguine con la lametta uomo?

Per la rasatura vera e propria, invece, procedi così: fai una bella doccia calda, applica un gel o della schiuma da rasatura nella zona da depilare e fai scorrere la lametta con movimenti lunghi e delicati, seguendo il senso di crescita dei peli.

Come depilarsi il pube con lametta?

Semplici Passaggi Per Una Perfetta Depilazione Intima
  1. FASE 1: Scegli un regolatore di lunghezza fisso. …
  2. FASE 2: Regola. …
  3. FASE 3: Doccia. …
  4. FASE 4: Crea uno strato schiumoso applicando un gel da barba. …
  5. FASE 5: Verifica lo stato di usura delle lame. …
  6. FASE 6: Raditi effettuando passate leggere e delicate.

Come fare la ceretta allo scroto?

Quando hai finito con la base e l’asta del pene, depila lo scroto. Usa due dita per mantenere tesa la pelle, così non si strappa eccessivamente quando la depili. Usa lo stesso metodo per applicare piccole quantità di cera e continua a depilarti un po’ per volta finché lo scroto sarà completamente pulito dai peli.

Come eliminare i peli pubici in modo naturale?

Limone e miele. Prova questo metodo per rallentare la crescita dei peli. Mescola 3 cucchiai di miele con un cucchiaino di succo di limone, quindi spalma la miscela sulla pelle. Lasciala riposare per circa 10-15 minuti, poi rimuovila usando un asciugamano inumidito con acqua calda.

Qual è la differenza tra depilazione ed epilazione?

Cos’è l’epilazione

La differenza principale dell’epilazione con la depilazione è il tempo di ricrescita del pelo. Se con la depilazione dopo circa due giorni, in media, i peli iniziano a ricrescere, con l’epilazione si possono anche attendere 4 settimane prima che questi ricompaiano.

Lascia un commento