Quali sono le migliori creme antimacchia?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

Quale crema toglie le macchie dal viso?

Crema schiarente macchie viso dermatologo

Skinceuticals Discoloration Defense Serum è un trattamento ideato per ridurre l’iperpigmentazione cutanea, comprese macchie scure e segni post-acne. Grazie alla sua innovativa formulazione corregge le discromie del viso restituendo luminosità e uniformità alla pelle.

Quando usare la crema schiarente?

Il prodotto va applicato ogni mattina, sulla cute pulita per proteggere l’epidermide dall’azione dei raggi solari.

Cosa sbianca la pelle?

Come il latte, lo yogurt contiene enzimi che possono sbiancare delicatamente la pelle. Il miele ha proprietà idratanti e antibatteriche. Insieme, i due ingredienti possono formare una maschera nutriente. Mescola una parte di miele e una di yogurt, poi applica il mix sul viso e sul corpo.

Come schiarire la melanina?

Prova una crema schiarente.

La loro funzione principale è quella di ridurre la produzione di melanina (che causa macchie solari e l’abbronzatura). Cerca quei prodotti che contengono degli ingredienti attivi davvero efficaci quali l’acido cogico, l’acido glicolico, la vitamina C, gli alfa-idrossiacidi o l’arbutina.

Come schiarire le macchie scure del viso in modo naturale?

Limone: mescolate il succo di un limone con uno yogurt bianco, spalmate la crema ottenuta su tutto il viso e lasciate in posa per almeno mezz’ora, infine sciacquate con acqua tiepida. Liquirizia: le proprietà depigmentanti della liquirizia vengono sfruttate per porre rimedio soprattutto alle macchie scure della pelle.

Cosa sono macchie scure sul viso?

Le più frequenti sono solitamente le lentigo senili e le lentigo solari. Le lentigo senili sono le macchie sulla pelle del viso dovute all’invecchiamento cutaneo, un processo naturale ma che comunque può essere rallentato se si evita l’esposizione prolungata alle radiazioni solari, il fumo, lo smog e il vento.

Quanto dura l’effetto della crema schiarente?

9 giorni
La durata della schiaritura dipende dalla crescita del pelo; normalmente il trattamento dura anche per 7-9 giorni.

Come si usa la crema antimacchia?

Per ottenere dei benefici visibili è consigliato utilizzare la crema antimacchie per almeno 2/3 mesi. Solo in questo modo gli attivi avranno modo di migliorare effettivamente l’aspetto della cute. Si consiglia di applicarla la sera su tutto il viso evitando la zona del contorno occhi.

Come si usa la crema schiarente Just?

Applicare la crema al crescione alla mattina e alla sera sulle parti di pelle interessate, soprattutto sulle macchie pigmentate più ampie. La crema può essere applicata su tutto il viso, le mani e il corpo. La pelle che circonda le macchie non viene schiarita.

Come si fa a diventare da neri a bianchi?

Ma è realmente possibile, se si è di colore, diventare bianchi? La risposta è ‘no’. “Nessun trattamento – sostengono i dermatologi – può cambiare il colore di una persona. Esistono solo tecniche o farmaci che al limite possono essere applicate a specifiche aree parziali.”

Cosa mangiare per schiarire la pelle?

I migliori alimenti per sbiancare la pelle
  • Acqua di limone. È possibile abbandonare tutti i prodotti cosmetici che sono troppo costosi. …
  • Favolo di soia. Il fava di soia è uno dei potenti alimenti per lo sbiancamento della pelle. …
  • Tè verde. …
  • Barbabietole. …
  • Yogurt.

Lascia un commento