Quanto costa il Ganoderma Lucidum?

Dati di contatto:

Sito ufficiale: farmacia-senzaricetta.it

Ubicazione: Via Benedetto Croce, 201

65126 Pescara (PE)

Numero di telefono: +39 085 66371

Invitiamo cordialmente a navigare sul nostro sito, farmacia-senzaricetta.it, per esplorare la nostra ampia gamma di prodotti farmaceutici online. Il nostro personale qualificato è sempre pronto a offrirvi consulenza e a risolvere ogni vostro dubbio per il benessere della vostra salute. Assicuriamo spedizioni veloci e riservate direttamente a casa vostra.

È un piacere darvi il benvenuto presso la nostra farmacia e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il vostro Farmacia dello Stadio

A cosa fa bene il Ganoderma?

Grazie alle sue capacità di stimolare le difese immunitarie, il ganoderma agisce come un naturale antistaminico e supporta l’organismo nel combattere allergie e infiammazioni, infezioni virali come l’influenza, e condizioni respiratorie come bronchiti e asma.

Quanto Ganoderma assumere al giorno?

Dosaggi. I dosaggi terapeutici sono molto variabili a seconda della patologia e vanno dai 0,5 g ai 7 g al giorno a seconda anche della situazione clinica globale del paziente. Per prevenzione va benissimo 0,5 – 1 g al giorno.

Come si assume il Ganoderma?

Il Ganoderma o Reishi dovrebbe essere assunto quotidianamente, meglio se: la mattina, a stomaco vuoto, associato ad integratori di acido ascorbico (la vit. C favorisce la digestione dei carboidrati fungini) e con buone quantità d’acqua per favorire la filtrazione renale.

Come si mangia il Ganoderma Lucidum?

Come utilizzare in cucina il reishi nero o Ganoderma

Può essere consumato come qualsiasi fungo fresco, eliminando dapprima eventuali residui di terra e pulendolo prima di cucinarlo. Va gustato sempre cotto, cucinato in vari modi, ma sempre prima bollito.

A cosa serve il Ganoderma Lucidum?

Ganoderma lucidum nella medicina popolare e in omeopatia

Infatti, il fungo trova impiego nella medicina popolare anche per il trattamento di disturbi, quali: epatopatie, nefriti, ipertensione, bronchiti, asma, ulcere peptiche, artriti, nevrastenia, cachessia, ipercolesterolemia, anoressia e vertigini.

Qual è il miglior Reishi?

Il miglior integratore di Reishi in capsule per rapporto qualità-prezzo. Wellvit propone un integratore di Reishi di origine biologica che inoltre non cintiene additivi, ma solo 500 mg di polvere per capsule.

Cosa contiene il Ganoderma Lucidum?

L’estratto secco di Ganoderma Lucidum contiene circa 400 composti bioattivi, tra cui: Triterpenoidi (140 tipi diversi) Polisaccaridi (più di 100 tipi diversi, tra cui betaglucani-utili per il sistema immunitario- e glicoproteine) Nucleotidi e nucleosidi (tra cui l’adenosina, che ha effetto vasodilatatore)

Cosa vuol dire ganoderma?

Il ganoderma (noto anche come reishi) è un fungo utilizzato a scopo medicinale.

A cosa serve il reishi Snep?

Antinfiammatorio: Il Reishi contiene una sostanza simile all’idrocortisone, utilizzato nei prodotti farmaceutici per contrastare gli le infiammazioni. Grazie a questa sostanza al ganoderma sono attribuite proprietà analgesiche ed antidolorifiche, in grado di accelerare i processi di guarigione.

A cosa serve Micotherapy reishi?

Micotherapy Reishi è un integratore alimentare a base di Reishi ovvero Ganoderma Lucidum, conosciuto anche come ” fungo dell’immortalità “, molto usato nell’antica medicina cinese per rinforzare le difese immunitarie dell’organismo, in maniera naturale.

Come prendere hericium?

Il loro utilizzo non provoca problemi di stomaco o d’intestino.

Le domande più frequenti sui nostri prodotti
  1. LINEA PLUS: 3 compresse al giorno pari a 1,5 g/al giorno.
  2. LINEA BASIC: 4 compresse al giorno pari a 2 g/al giorno.
  3. LINEA POLVERE: 2 cucchiaini da caffè al giorno pari a circa 3 g/al giorno.

Lascia un commento